Lettori fissi

sabato 28 dicembre 2013

La Compatibile cialde


LA COMPATIBILE CIALDE




Oggi vi presento le nuove capsule dell'azienda La Compatibile è un'azienda  che produce cialde per macchine del  caffè compatibili con  le  varie marche   Nespresso e Lavazza a modo mio. Volete sapere 10 buoni motivi per cui acquistare le le capsule “ La compatibile” ? Ve li spiego subito, hanno una compatibilità perfetta, estrazione eccezionale, cremosità incredibile, un  gusto di caffè inimitabile, imballo dimezzato, caffè di qualità certificata, sono economiche  a partire  18 cent a capsula, spedizione sempre gratuita, consegna in soli 2 giorni lavorativi ,  servizio di cortesia.

Le capsule sono disponibili in vari gusti 



Oro di Napoli                           

Fortissimo

Espresso Bar

Decaffeinato 

Amabile 

                                   Lungo



 Io ho ricevuto  dall'azienda La compatibile  le capsule da provare e sono tutte buonissime sono sottovuoto e non appena si aprono si sente tutto l’aroma del buon caffè. le mie preferite sono state Oro di Napoli Espresso Bar e Fortissimo perché amo il caffè forte e deciso mentre ho fatto provare a mia madre il decaffeinato e quello amabile e li ha trovati anche lei molto buoni.






Se avete una macchinetta del caffè Nespresso  oppure Lavazza a modo mio  se volete usare un caffè di qualità elevata ma nello stesso tempo risparmiare rispetto alle capsule originali io vi consiglio di  di acquistare sul sitoLa Compatibile
i prezzzi sono bassi in rapporto alla qualità del caffè





Nessun commento:

Posta un commento