Lettori fissi

venerdì 22 maggio 2015

Il mio momento di dolcezza My Dietor Cuor di Stevia

Ciao a tutte ci siamo quasi l'estate è alle porte siete pronte per la prova costume? In questo periodo devo dire che siamo tutte a dieta e quindi avendo  abolito lo zucchero troppo calorico dobbiamo ricorrere al dolcificante e  per chi come me ama solo le cose naturali, Dietor ha pensato bene di lanciare sul mercato un dolcificante di origine NATURALE a base di estratto di STEVIA.
 Dietor cuor di Stevia, il dolcificante di origine naturale a zero calorie con una formula  a base di estratto di STEVIA + ERITRITOLO.

 La stevia Rebaudiana è una pianta perenne, conosciuta e apprezzata da diversi secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie.
 Oggi, L’uso dell’estratto di Stevia è oramai radicato in tutto l’Occidente, sia negli USA che in Europa. Nel nostro Paese – così come nel resto d’Europa – l’utilizzo dell’ estratto di Stevia è stato autorizzato a partire dal 2 dicembre 2011 e rappresenta una grande novità perché ci consente di utilizzare un ingrediente di origine naturale e privo di calorie.

                                            
                                                   
Stevia_cos'è


 Dietor nasce nel 1975 come dolcificante pensato per chi vuole mantenersi in forma concedendosi piccoli attimi di dolcezza. Perfetto per caffè, frullati, tisane e per cucinare i vostri dolci preferiti: Dietor aiuta a riscoprire il piacere di mangiare leggero ma con gusto.

L’innovazione e la sicurezza dei consumatori sono fondamentali per Dietor, dalla sua nascita a oggi.Nato come prodotto di alta qualità, Dietor è presto diventato simbolo della categoria dei dolcificanti e ha continuato a mantenere il primato sino a oggi, dimostrando attenzione verso le rinnovate necessità dei consumatori.
 Nel 2015 ha rinnovato la propria gamma classica con MyDietor e continuato a puntare sui suoi prodotti di origini naturale: l’estratto dalle foglie di Stevia – una pianta sudamericana con alto potere dolcificante – è oggi l’ingrediente principale della gamma MyDietor Cuor di Stevia.

Questi sono i vari formati di my Dietor Stevia

Dietor Cuor di Stevia Bustine


Dietor_Stevia_Bustine


Cuordistevia_Polvere

MyDietor Cuor di Stevia in bustine rappresenta il giusto equilibrio tra 0 calorie e naturalità. È un prodotto a base di estratto dalle foglie di Stevia, una pianta di origini sudamericane con un potere dolcificante 300 volte superiore allo zucchero.
MyDietor Cuor di Stevia è adatto proprio a tutti: da chi è intollerante al glutine a chi cerca una valida alternativa allo zucchero, a chi desidera ridurre l’apporto calorico.

Dietor Cuor di Stevia Compresse
  Dietor_Stevia_Compresse  sTEVIA

Per prendersi cura di sé, è importante avere un’alimentazione sana e attenta al benessere, con il comodo dispenser potrete prendervi cura di voi anche fuori casa. MyDietor Cuor di Stevia in compresse è senza glutine.
Una compressa di Dietor Cuor di Stevia dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie.
Per prendersi cura di sé, è importante avere un’alimentazione sana e attenta al benessere. Con MyDietor Cuor di Stevia potrete migliorare il vostro stile di vita sano e naturale partendo dai piccoli gesti quotidiani.
Una bustina di MyDietor Cuor di Stevia, dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma con 0 calorie.

Dietor Cuor di Stevia Sfuso


Dietor_Stevia_Sfuso


Esprimi la tua creatività in cucina senza rinunciare al gusto e alla leggerezza. MyDietor Cuor di Stevia è infatti indicato per la cottura anche ad alte temperature. MyDietor Cuor di Stevia è il dolcificante dal cuore di origine naturale, dal gusto gradevole e delicato. Dalle foglie della pianta di Stevia si ottengono glicosidi steviolici ad elevato potere dolcificante.
Finalmente grazie a Dietor cuor di Stevia posso fare i dolci senza usare zucchero ne' dolcificanti artificiali.

Link Utili:
 Dietor Sito Web
Dietor Facebook
Dietor Twitter
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento