Lettori fissi

giovedì 4 giugno 2015

CAFFECAFFESHOP

Ciao lettori del mio blog  oggi vi voglio far conoscere un'azienda che produce cialde  per il caffè nei più svariati tipi, anche aromatizzate per tutte le macchine del caffè.
Si tratta di Cialde Caffe Online
CAFFECAFFESHOP 

 azienda italiana produttrice di capsule di caffè comaptibili con tutte le famose marche

 


CAFFECAFFESHOP seleziona le migliori miscele di caffè distribuisce online facendo risparmiare il consumatore che può comunque trovare un ottimo caffè
ad un prezzo competitivo.


Per la collaborazione con questa azienda ho potuto provare le cialde compatibili con la mia macchina del caffè "lavazza a modo mio"   un caffè al ginseng che ho trovato davvero ottimo!







 Come potete vedere il caffè è cremoso e denso il profumo fantastico e l'aroma squisito

 Per acquistare e ricevere direttamente a casa tua le cialde registrati al sito qui
oppure contatta il numero di telefono 3669528225
Per i pagamenti ci sono varie modalità  che puoi vedere visitando direttamente il sito
 Info  sito
 facebook

 Ciao e buon caffè a tutti.......


Nessun commento:

Posta un commento