Lettori fissi

sabato 23 gennaio 2016

Electronic star Griglia ShowMaster


Mi è sempre piaciuto il cibo cotto alla griglia , ma non abitando in campagna e non avendo un giardino purtroppo ho sempre dovuto rinunciare al barbecue , ho sempre pensato che usare la griglia in casa sia impossibile a causa del fumo, finchè non ho provato la griglia
Griglia Showmaster della Klarstein
Showmaster di Klarstein è una meravigliosa griglia da tavolo che ci consentirà di preparare ottime grigliate per la nostra famiglia.
E' elegante nel designer realizzata in acciaio inossidabile con vetro di copertura.
La sua potenza è di 1500W e ha la moderazione del calore continua con il coperchio di vetro raggiunge temperature fino a 250° questo ci permette di cucinare ottime grigliate di carne, di pesce o frutti di mare nonchè croccanti verdure grigliate.
Il funzionamento è semplicissimo, si collega il cavo di alimentazione alla presa di corrente e si regola la temperatura.

Tramite la manopola girevole la temperatura si può regolare da  un minimo di 1 ad un massimo di 5
 


La griglia è divisa in due parti , una parte liscia per grigliare le verdure e i frutti di mare, una parte con delle scanalature atte a far colare il grasso in eccesso, molto utile in caso di carni molto grasse come le salsicce o gli hamburger ; il grasso colerà tutto attraverso le scanalature e verrà raccolto nel vassoio sottostante senza sporcare nulla .
Tutte le parti della griglia sono rimovibili compreso il coperchio di vetro per cui è davvero semplice da  da pulire.







 Stasera ho organizzato una bella cena in famiglia a base di hamburger e patatine, a cui ho aggiunto il petto di pollo  per me e devo dire che si è cotto tutto alla perfezione in pochi minuti







 La cosa che mi ha sorpreso di più è stata la velocità di cottura degli hamburger l'assenza di fumo visto che c'è il coperchio e la comodità nell'alzare il coperchio per girare la carne, infatti il coperchio una volta alzato non si richiude ma rimane bloccato per dare modo di girare il cibo e poi possiamo richiuderlo.
Un'altra cosa che mi ha piacevolmente sorpreso è stata la facilità della pulizia dopo l'uso infatti basta passare una spugnetta inumidita con un po' di detersivo e si poi si ripassa una spugna inumidita con acqua calda per il risciacquo, e in un attimo la griglia torna come nuova.










Io vi consiglio l'acquisto vista la facilità di utilizzo la velocità con cui cuoce il cibo ,la facilità per la pulizia e non ultimo... l'ottimo rapporto qualità-prezzo .
 Io vi consiglio l'acquisto vista la facilità di utilizzo la velocità con cui cuoce il cibo ,la facilità per la pulizia e non ultimo... l'ottimo rapporto qualità-prezzo .
 La griglia Showmaster la trovate su  Amazon

oppure sul sito 

Nessun commento:

Posta un commento