Lettori fissi

giovedì 18 febbraio 2016

Klarstein Sunday Morning Set colazione

Recentemente si è sposato  il figlio di una mia vicina di casa la quale mi ha donato  la bomboniera ed invitato al rinfresco  per conoscenti e amici che si teneva il giorno dopo la cerimonia con i parenti, per cui  ho pensato di  fare un  bel regalo ma non troppo  impegnativo e costoso, visto che non sono  stata invitata al pranzo di nozze tenutosi solo per i parenti e gli amici stretti  degli sposi, a questo punto pensato bene di regalare ai novelli sposi il  bellissimo set  da colazione della Klarsteirn ,  a mio parere ideale come regalo perché il prezzo e davvero concorrenziale e il set è completo per una colazione all'americana, con tanto di uova , caffè pane tostato.
 Il regalo è stato molto apprezzato devo dire in quento sono oggetti davveero utili da dedigner moderno che stanno bene in ogni cucina ora ve lo descrivo
Il set prima colazione Klarstein Sunday Morning è quello che ci vuole per iniziare al meglio la giornata.
Il set si compone di 4 pezzi precisamente un tostapane, una macchina per il caffè all'americana, un cuociuova e un bollitore per cui possiamo preparare la colazione per tutta la famiglia.

    Bollitore da 2200W con 1,7 litri di volume
    Tostapane con griglia per panini
    Cuoci uova per 7 uova da 300W
    Design moderno in bianco e acciaio inox
    Manuale d'istruzioni in inglese e tedesco


Descrizione   singoli prodotti


TOSTAPANE
 Il tostapane della serie Klarstein Sunday Morning porta allegria nella vostra cucina in qualsiasi momento della giornata. 
Per una tostatura efficace il dispositivo è dotato di 2 ampi scomparti, con 7 livelli di doratura regolabili.
 Gli amanti dei panini tondi ora potranno gustarli anche caldi grazie allo scomparto adatto in dotazione.
 La funzione di scongelamento e riscaldamento rende il tostapane Klarstein un dispositivo speciale, per la preparazione di alimenti congelati o freddi.


 



 Il mio giudizio : è perfetto cuoce i toast senza ebruciarli adatto sia per scongelare il pane , sia per mantenerlo caldo


MACCHINA DA CAFFE'

 La macchina da caffè Klarstein Sunday Morning è la soluzione ideale per iniziare bene la giornata.
Dotata di 900W di potenza e di un serbatoio d'acqua da 1,5 litri, la macchina per caffè eroga in breve tempo fino a 12 tazze di caffè. Grazie alla presenza di un filtro permanente riutilizzabile, si può tranquillamente fare a meno di acquistare sacchetti filtro, anche se sono compatibili con la macchina da caffè automatica. Per poter dosare la miscela di caffè desiderata, nella consegna viene fornito un pratico misurino. La piastra riscaldante aiuta a conservare la fragranza del caffè nella brocca di vetro per poterlo bere sempre ad una temperatura ottimale.



 




 Praticissima macchina da caffè con 900W di potenza, capacità 1,2 litri e struttura Cool-Touch termoisolante.
Caraffa in vetro, filtro permanente e misurino in dotazione.
Per poter dosare la miscela di caffè desiderata, nella consegna viene fornito un pratico misurino. La piastra riscaldante aiuta a conservare la fragranza del caffè nella brocca di vetro per poterlo bere sempre ad una temperatura ottimale.

Pratico alloggiamento con struttura "cool-touch" termosiolante con superficie nera opaca e finiture in acciaio inox.
  Il mio giudizio  ben fatta e capiente ottima per la colazione sopratutto per una una famiglia il contenitore del caffè in vetro  è capiente e lo mantiene  caldo a lungo.




BOLLITORE
Bollitore con potenza 2200W, capacità 1,7 litri e qualità Cool-Touch.
Struttura nera opaca con applicazioni in acciaio e isolazione dal calore.
Con il bollitore della serie Klarstein Sunday Morning potrete preparare deliziose bevande calde per la vostra colazione.
Grazie alla potenza di 2200W il té e gli infusi ricevono nel giro di pochi secondi la loro dose di acqua bollente. Con una capacità di 1,7 litri, il bollitore é perfetto anche per le famiglie numerose.
Il livello di acqua può essere tenuto sotto controllo grazie alle due finestre laterali e la quantità precisa di acqua può essere determinata grazie alla graduazione stampata.
Il bollitore può essere portato in tavola  grazie alla base girevole in cui rientra completamente il cavo elettrico e si manterrà stabile grazie ai suoi piedini antiscivolo
   Corpo riscaldante interno in acciaio

    Filtro calcare rimovibile e lavabile
    Coperchio di sicurezzza

    Base di appoggio con avvolgimento cavo
    Interruttore on/off

    Accensione automatica e manuale

    Protezione contro l'evaporazione totale
  

    dell'acqua   

    Protezione da surriscaldamento
    Piedini di appoggio in gomma
    Alimentazione: 220-240V, 50Hz

1,7 lt di acqua impiegano circa 7 minuti per bollire veloce bello da vedere pratico da usare e da portare in tavola per preparare tè e qualsiasi altra bevanda calda preferiamo a colazione

 

       
Il mio giudizio Ottimo!!! indispensabile il bollitore in ogni casa serve a bollire fino a 1,7 lt di a cua in soli 7 minuti


Cuoci Uova
Cuoci uova per cuocere fino ad un massimo di 7 uova con 300W di potenza ed involucro in acciaio inox.
Bicchiere dosatore incluso con raccogli uova e ciotola in metallo temperato.
Con il cuoci uova Klarstein Sunday Morning potrete finalmente servire ai vostri cari delle perfette uova.
 Che siate single,viviate in coppia o in famiglia questo cuoci uova sa soddisfare le esigenze di una qualsiasi famiglia.





    Cuoci uova adatto per un massimo di 7 uova

Le uova verranno dolcemente avvolte dal vapore acqueo  per poter raggiungere il livello di cottura  desiderato, soffice, a mezza cottura o uovo di gallina sodo.
L'utilizzo dello strumento è estremamente semplice, si attiva premendo un pulsante ed a seconda del grado di durezza che si vuole ottenere e del numero delle uova e sufficiente semplicemente variare la quantità d'acqua. Per non avere problemi sul dove posizionare le uova nella parte inferiore del bicchiere dosatore è presente un raccogli uova.
Una volta terminato il processo di cottura lo strumento si spegne automaticamente e le uova potranno essere rimosse assieme al loro contenitore dal cuoci uova e subito dopo essere messe nella ciotola in metallo temperato.
Si pulisce molto facilmente.
Il mio giudizio Cuocere le uova non è mai stato cosi facile infatti questo apparecchio fa tutto da solo e si ottterrano uova cotte alla perfezione a seconda di come le vogliamo cucinare
In conclusione questo set è davvero completo ben fatto tutto in acciaio e plastica nera  molto elegante anche da vedere.

Tutti questi articoli li troviamo su Amazon 
ad un ottimo prezzo solo  88,90€

 

oppure direttamente nel negozio Electronic Star





1 commento:

  1. I prodotti firmati Klartein, sono sempre fantastici dalla qualità oggettiva alle loro funzionalità e questo set che tu hai ben recensito, è veramente eccezionale. Complimenti per la tua esaustiva e precisa recensione!

    RispondiElimina