Lettori fissi

giovedì 8 dicembre 2016

Electronic Star Estrattoredi succhi

Nel settore degli elettrodomestici, una delle ultime migliori invenzioni è l'estrattore di succo.
Molte persone hanno difficoltà nell'inserire la frutta nelle diete, per svariati motivi, come l'educazione alimentare o la difficoltà di reperimento, ma fortunatamente negli ultimi anni i grammi assunti ogni giorno da una singola persona sono in aumento, anche grazie all'arrivo dell'estrattore di succo a freddo che ne facilita il consumo.
Come questo estrattore di succhi della Klarstein azienda sempre all'avanguardia per design e prestazioni tecniche, potremo ottenere il massimo sia dalla frutta che la verdura, nel vero senso della parola.
Potremo iniziare la giornata con un bicchiere di completo benessere: spremete qualsiasi frutto o tipologia di verdura per ottenere con un succo rinfrescante e fare gustosi drink vitaminici.




Arance, mele, frutti a bacca, limoni, carote, sedano o pomodori sono solo alcune delle prelibatezze da spremere in questo estrattore.
L'estrattore dal design accattivante in rosso e acciaio, ci darà il succo di frutta e verdura, grazie al numero di rotazioni particolarmente basso, con soli 32 giri al minuto, la frutta non si scalda, quindi non viene intaccata né eliminato il contenuto di vitamine, così i principi nutritivi contenuti nella frutta restano intatti e risultano benefici per il corpo, infatti è da preferire la spremitura a freddo. Mediante la pressa elicoidale, che non lascia scampo alla frutta, attraendola verso l'estrattore, la quantità di succo estratta è molto superiore rispetto ad altri dispositivi e procedimenti.
L'estrattore ha una potenza di 150 Watt, ed è gradevolmente silenzioso, quindi non è di alcun disturbo mediante stiamo procedendo con l'operazione di estrazioni di succhi che siano essi frutta e verdura.






Il funzionamento è molto semplice.
Sul fronte troviamo un interruttore rotante che presenta due scritte alla nostra sinistra la scritta REV al centro lo 0 e a destra la scritta STAR azionandolo verso la scritta STAR si attiva il procedimento di estrazione, qualora qualche pezzo di frutta o verdura si dovesse bloccare basta girare la manopola verso la scritta REV lo stesso esegue il movimento inverso, ovvero all'indietro, sbloccando cosi eventuali pezzi di frutta incastrati nell'apparecchio.
Il filtro molto fine, garantisce che nel bicchiere venga colato solamente il succo, senza residui. Infatti, i residui di frutta vengono estratti e separati.
E questi (i residui) potremo riutilizzarli, lasciandoci trasportare dalla fantasia culinaria, trasformati in dessert, barrette alla frutta oppure prodotti da forno.
La sicurezza è sempre al primo posto dell'azienda per cui il motore si avvia solamente quando il tappo è montato e il blocco di sicurezza si è innescato.
Dotato di piedini gommati ne assicurano stabilità ed è antiscivolo. Per la sua pulizia grazie al fatto che la pressa è smontabile: le parti in plastica possono essere direttamente messe in lavastoviglie, ovviamente anche con il lavaggio sotto il getto dell'acqua se tiepida è meglio.
L'estrattore è alimentato a corrente 220-240V~ / 50-60Hz.




Sono molto soddisfatta di questo estrattore, con un design accattivante e sinuoso, ottima qualità dei materiali, prodotto funzionale, qualità tecnica e funzionalità uniche, ottimo rapporto qualità prezzo, considerato che estrattori a 32 giri sono molto più costosi di questo
Lo consiglio.

1 commento: