Lettori fissi

giovedì 23 marzo 2017

Osteria Fumetti piatti pronti

Mi piace cucinare, amo preparare piatti della cucina tradizionale laziale sopratutto , purtroppo per preparare manicaretti  epiatti elaborati occorre parecchio tempo , e non sempre ne ho  abbastanza a disposizione, ogni tanto acquisto dei piatti pronti soprattuto per quando sono fuori la mattina e torno all'ora di pranzo, oppure per quando vado fuori la domenica e mio figlio resta a casa e deve prepararsi il pranzo non sapendo cucinare nulla al massimo si prepara  un piatto pronto in busta  o si riscalda  pizza surgelata. 

 

 Oggi vi parlo di   un marchio toscano  che vanta  25 anni di esperienza nel preparare piatti pronti,  i loro non sono i soliti piatti pronti e insipidi venduti solitamente nei supermercati, ma si caratterizzano per la bontà il gusto e la praticità di utilizzo.
I piatti dell’Osteria Fumetti si distinguono perché sono frutto di passione, impegno ed entusiasmo di Maestri della cucina italiana. 

Piatti genuini ed elaborati, solo con materie prime, selezionati per qualità e stagionalità, questi vengono preparati senza aggiunta di esaltatori di sapidità, agenti chimici, o quant’altro,  così da portare sulle nostre tavole prodotti dal gusto e sapore genuino. Piatti curati dalla scelta delle materie prime sin al confezionamento, con un packaging curato nell’aspetto, che nella praticità, infatti
questo potrà essere portato direttamente sia nel forno tradizionale che nel microonde,
in quanto  questi non subiscono shock termici, perché viene rispettata rigorosamente la catena del freddo con temperature da 0° a 4°, e la loro durata supera i venti giorni.
 I prodotti vengono confezionati in apposite scatole di polistirolo cosi da sopportare bene le temperature alte e non interrompere la catena del freddo.

 L'azienda mi gentilmente inviato alcuni dei loro piatti pronti da degustare.
Si tratta di
 Lasagne al ragù 
Lasagne vegetali 
Crostino toscano 
Pappardelle al sugo di cinghiale
Penne ai Funghi
Ragù di carne
Crema all'arancia
Crema di cacao fondente
 




 






Ecco i piatti riscaldati










Con la crema al cacao ho preparato il plumcake


 la  ricetta la trovate qui





Se volete ordinare  queste prelibatezze  andate sul sito
Osteria Fumetti
e fate la vostra scelta il giorno dopo vi arriveranno i pacchetti  bene imballati nel polistirolo, conservando così tutta la freschezza e la bontà.


















1 commento:

  1. ciao, anche se mi piace cucinare, questi piatti sono molto invitanti! A presto!

    RispondiElimina