Lettori fissi

martedì 24 febbraio 2015

Rigoni di Asiago tutto il meglio dalla natura

Quante volte avremmmo voluto  trovare nei supermercati dei prodotti genuini come si   facevano una volta? senza additivi superflui zuccheri aggiunti olio di palma e quant'altro ???? pensate che tutto ciò sia oramai un miraggio???? No tutto ciò e ancora possibile .....
Vi  presento l'azienda Rigoni di Asiago


Rigoni di Asiago svolge attività di produzione e commercio nel mercato alimentare proponendo prodotti esclusivamente provenienti da agricoltura biologica.
Alla tradizionale produzione di miele, l’azienda ha affiancato con successo Fiordifrutta, DolceDì e Nocciolata, tutti prodotti di alta qualità che hanno conquistato i primi posti nei dati di vendita nazionali.
Rigoni di Asiago lavora nella natura e con la natura. Scegliere il biologico, di produrlo come di mangiarlo, significa, di fatto, conservare nel tempo le risorse della natura.
Significa pensare a noi stessi e al futuro delle nostre generazioni.
Rigoni di Asiago questa scelta l’ha fatta molti anni fa.

Biologico

La qualità prima di tutto

La qualità dei prodotti, per la famiglia Rigoni, è sacra! Il punto di partenza del loro successo furono le ricette di nonna Elisa, che si sono evolute nel tempo, senza perdere la loro autenticità e originario sapore.
Ogni fase della produzione è sottoposta a continui controlli e monitoraggi, i quali permettono di ottenere un prodotto finale conforme agli alti standard della Rigoni di Asiago.

La scelta del biologico

Per mantenere gli originari sapori di un tempo, Rigoni di Asiago dal 1992, sceglie di proporre esclusivamente prodotti biologici, da questo momento il successo viene ulteriormente confermato.
biologico-pagina
Rigoni di Asiago è fra i primi a sposare la causa del biologico in Italia e diviene in poco tempo leader di mercato.
Tutta la frutta e le materie prime impiegate nelle varie preparazioni sono esclusivamente provenienti da agricoltura biologica. I severi controlli e le certificazioni, garantiscono la qualità biologica impeccabile. Grazie ad essi Rigoni preserva l’autenticità del marchio, afferma il proprio legame con il territorio e garantisce prodotti gustosi e genuini.

Nessun commento:

Posta un commento