Lettori fissi

mercoledì 17 febbraio 2016

Electronic Star Klarstein NutriRocket Mixer Smoothie Maker


I primi segnali che la primavera si sta avvicinando, si sentono, con i suoi profumi, colori, e questo inevitabilmente ci porta a voler uscire, ma attenzione la pioggia e le cattive giornate sono in agguato, e se non abbiamo un buon corredo di anticorpi rischiamo di influenzarci.
 Questo corredo di anticorpi lo possiamo ottenere in modo naturale e salutare. Come? Si sa tanta frutta e verdura, e il gioco è fatto, lo so mangiare frutta e verdura sempre allo stesso modo stanca, e allora cosa c’è di meglio che queste bontà della natura in grado di apportarci tante sostanze nutritive e benefiche, le consumiamo in una maniera fresca e divertente, come? Farne delle fresche bevande mixate con Klarstein NutriRocket.
Ecco questo fantastico mixer, si un mixer perché mi sembra riduttivo chiamarlo frullatore.
Innanzi tutto mi soffermo alle sue qualità estetiche. E’ molto possente di un bel rosso fiammante (praticamente una Ferrari da cucina), si in quanto il mio modello è rosso. Bello vero?, un bel design, si moderno ma che sa adattarsi a qualsiasi ambiente. Formato da una base con il corpo motore, sotto quest’ultimo c’è una ventola di raffreddamento, questo per scongiurare il surriscaldamento dello stesso,  poi abbiamo  una serie di bicchieri e le lame. I materiali sono in plastica di colore rosso, mentre i rinforzi, le lame, ecc. sono in metallo.

 

Vediamo insieme i punti di forza e cosa possiamo fare con questo mixer. Intanto direi che questo mixer è come avere tanti elettrodomestici in uno al tuo servizio; trita, centrifuga, frulla, frantuma, ma ne possiamo elencare altri. Con le sue particolari lame riesce laddove altri elettrodomestici hanno fallito, visto che questo mixer riesce a far passare anche gambi o bucce particolarmente dure e resistenti, pensate un poco ai broccoli come sono duri (ma tanto buoni e salutari), bene questo mixer ci riesce a frantumarli. Abbiamo una lama piatta che macina, trita e funge da sbattitore e monta a neve; mentre la lama a croce polverizza, mescola, trita, e molto altro.
Eccovi un video mostrante le sue funzionalità e come ho ottenuto il mio fresco e buono frullato.
Queste le caratteristiche tecniche.
Ha una potenza di 700Watt (questo è un grande punto di forza, considerato la sua potenza e l’immediatezza in cui si ottiene il preparato, direi che è veramente economico), l’alimentazione è di 230V, 50Hz.
Le sue dimensioni in una grande potenza sono molto contenute, infatti è ben riponibile anche in spazi ridotti.
Pensate quante bontà è possibile preparare in modo genuino e salutare, le buone passate di verdure o le vellutate, così da far innamorare delle verdure anche i più piccoli, e lo sapete che il frullato di pomodoro ha tante proprietà benefiche da combattere patologie cardiovascolari, preparate salse e passate da allietare qualsiasi tavola anche le più esigenti.
Ma questo mixer oltre ad un uso casalingo, essendo altamente professionale trova giusta collocazione anche in bar, ristoranti, ecc.
Questo il suo corredo: Il corpo macchina;
lama a croce;  lama piatta; in acciaio
 bicchiere grande per miscelare di 100ml;
2 bicchieri piccoli sempre per miscelare  di 60ml;
2 impugnature; 2  coperchi;
manuale d'uso in tedesco ,inglese, italiano, francese, spagnolo, dove troverete tante utili e interessanti ricette.
La mia fase di test. Dal video avete potuto osservare la facilità di come ho ottenuto il mio frullato, non ho riscontrato nessun surriscaldamento, e i tempi sono stati rispettati, e altra nota di merito e che anche nell’uso prolungato il motore aveva la stessa potenza di quella iniziale, sempre molto perfetto.
Per quanto concerne il suo lavaggio non ho riscontato nessun problema, anche sotto il gettito dell’acqua il mixer è  rimasto bello scintillante come nuovo, tutte le parti in plastica possono essere lavate in lavastoviglie, mentre il mio consiglio e le lame è di lavarle sotto il gettito dell’acqua fredda e lasciarli asciugare all’aria, ovviamente prestando attenzione alle mani.
Le mie considerazioni finali. Quest’azienda non si smentisce ha una produzione altamente professionale con funzionalità superlative, ottimo il suo design e la qualità dei materiali.
Ci avviciniamo alla festa della mamma, perché non farci un pensierino, e fare un regalo epocale.
Buono il rapporto qualità-prezzo!
Potete acquistarlo qui
  http://goo.gl/sw0U5c

Nessun commento:

Posta un commento