Lettori fissi

giovedì 17 marzo 2016

Electronic Star Madame & Monsieur by Klasteirn



 I miei figli  adorano le crêpes quelle dolci ripiene di  crema al cioccolato  alle nocciole, che a me ricordano tanto  il gusto ed il sapore delle crêpes preparate durante le fiere e le feste popolari .
In realtà non mi ero mai cimentata nel cucinarle avendo un forte dubbio sul risultato finale, so che la piastra dove si cucinano deve essere altamente antiaderente, e allora mi sono detta perché non acquistare una vera e propria crêpiera? 
Con tanto di accessori per ottenere delle crêpes perfette?... detto fatto ed ecco la mia crêpiera Madame & Monsieur  che vado a presentarvi

Madame&Monsieur è la macchina per le crêpes
 a marchio Klasteirn sinonimo di qualità e robustezza.


Come potete vedere è molto bella nel suo rosso brillante ed è molto efficace nel cuocere deliziose crêpee e  buonissime piadine.
Con lei  possiamo preparare la  crêpe Suzette,
o delle gustose  crêpe al prosciutto o alle verdure o perchè no al formaggio o  oppure gustosi pancake, insomma possiamo sbizzarrisci come vogliamo con questa favolosa  macchina per le crêpes .
 In poco tempo e con poca fatica si otterranno delle crêpes adatte per ogni occasione,
Insieme all'apparecchio viene fornita una spatola in legno per girare le crêpe in fase di cottura senza correre il pericolo di poter graffiare la piastra  e un utensile a forma di T realizzato in legno di faggio  utile a stendere adeguatamente le crepe con movimento circolare sulla piastra.
 ll pratico sistema di protezione impedisce la fuoriuscita di parte dell'impasto all'esterno. 
 La temperatura si  può regolare   tramite la manopola posta sul davanti che va da una temperatura minima ad una massima che possiamo decidere a  seconda dell'impasto che stiamo usando.
Io la userò anche per preparare le piadine  spesso quelle che acquisto  non mi soddisfano perchè spesso contegono olio di palma o sono troppo salate...

Una volta terminata la preparazione di un gustoso  spuntino si potrà rimuovere facilmente la piastra riscaldante dalla macchina per le crêpes Klarstein e pulirla facilmente.

Dati tecnici:
• Coltello per girare le crêpes ed utensile a T in legno di faggio
• Temperatura regolabile
• Piastra riscaldante con rivestimento antiaderente e sistema di protezione per
  la fuoriuscita di parti dell'impasto
• 4 piedi in gomma antiscivolo
• LED alimentazione
• Alimentazione: 220-240V, 50/60 Hz
Consegna:
• dispositivo
• utensile a T
• coltello per girare le crêpes
• Manuale di istruzioni in lingua tedesca ed inglese
Dimensioni:
• 30 x 10 x 32 cm (LxAxP)









 Stasera mi sono cimentata a fare le piadine sono venute bene a parte la forma che tonda proprio non mi è riuscita ma con la teglia elettrica.
Madame & Monsieur  di Klarstein sono venute davvero perfette.
Se volete acquistarla la trovate qui
 


 

Nessun commento:

Posta un commento