Lettori fissi

lunedì 18 aprile 2016

Bollitore Granada Bianco

 Ho la piacevole abitudine di degustare il til pomeriggio e spesso invito le mie amiche per una piacevole pausa e per fare quattro chiacchiere davanti ad una tazza fumante e qualche dolcetto preparato da me.

 
 Prima d'ora non avevo mai usato un bollitore, ma ora che lo possiedo devo dire che è davvero utilissimo l'acqua bolle in men che non si dica oltre ad essere molto funzionale questo modello è veramente bello come potete vedere dalle foto.Utile per preparare, tisane e infusi,  comodo anche quando torniamo a casa in ritardo e
dobbiamo preparare la pasta  avremo l'acqua che bolle in pochissimi minuti, oppure nelle sere fredde d'inverno preparare la borsa dell'acqua calda da infilare sotto le coperte per trovare il letto caldo e accogliente.










Il modello Klarstein Granada Bianca è un bollitore d'acqua elegante, una via di mezzo tra un componente moderno di arredo ed un elettrodomestico per la cucina funzionale.

I 2200 W di potenza della bobina riscaldante sono ben evidenti data la velocità con cui portano alla temperatura di ebollizione l'acqua.
 La sua capienza massima di 1,7 litri è adatta per godersi dei piacevoli momenti in famiglia attorno ad una tazza di tè.

Oltre a queste caratteristiche il modello Granada Bianca si utilizza in maniera estremamente semplice ed intuitiva.
Si riempie facilmente tramite la sua apertura grande.
Premendo un solo tasto sulla maniglia ergonomica si può anche aprire semplicemente con una sola mano.
 Si spegne in automatico non appena l'acqua arriva a ebollizione.
 Si potrà in qualsiasi momento interrompere il funzionamento manualmente spingendo verso l'alto l'interruttore.
Una particolarità tecnica del bollitore d'acqua Granada Bianca è il sistema di protezione contro il funzionamento a secco che impedisce a questo dispositivo di mettersi in funzione inavvertitamente senza o con poca acqua disponibile.


 Nel caso in cui il bollitore si dovesse mettere in funzione inavvertitamente, senza che ci sia dell'acqua al suo interno, si spegnerà comunque subito da solo.


 Inoltre è davvero facile da pulire perchè non essendo trasparente come quelli in  vetro non si notano le macchie di calcare che inevitabilmente di formano dopo aver fatto bollire l'acqua.

Questo bollitore esternamente sarà sempre perfetto, con la sua forma sfaccettata che fa risaltare la sua brillantezza e lucidità.








Il filo si avvolge intorno alla base

La sera solitamente mi piace sorseggiare una tisana rilassante, che preparo in 2 minuti grazie al mio nuovo bollitore Granada Bianco


 


 

 Se vi piace potete acquistarlo  su Amazon cliccando qui





Nessun commento:

Posta un commento