Lettori fissi

sabato 31 marzo 2018

BRODO WELL





Spesso quando cuciniamo dei piatti ci accorgiamo che manca qualcosa , quel pizzico di sapore in più che per quanto possiamo usare le varie spezie ci viene dato solo dal dado , ma si sa che il classico dado fa male contiene glutammato quello che sto per presentarvi è un dado ma biologico. senza glutine e senza glutammato ne olio di palma ne conservanti.




Si tratta di Brodo Well biologico

Un concentrato di sapore fatto solo con verdure fresche proposto in formato vaschetta predosata da 25 grammi.

E' davvero versatile: può essere usata direttamente sul cibo, prima e durante la cottura, oppure, novità assoluta, per preparare all’istante un brodo bio, da usare come, dove e quando si vuole, pronto semplicemente versando il contenuto di una vaschetta in una bottiglia d’acqua, anche fredda, da mezzo litro.




Il Brodo Well Biologico Concentrato è l’unico a base di succhi freschi di verdure”,

La più alta concentrazione di succhi di verdure del mercato, ben il 65%.

Realizzato con soli ingredienti naturali e un processo di produzione che ne garantisce le caratteristiche organolettiche, si contraddistingue per il suo sapore pieno, fresco e armonioso”. non contiene conservanti o coloranti ed è senza glutine, senza lattosio, senza olio di palma e senza glutammato.

E' un prodotto biologico che ha varie certificazioni





Per la collaborazione ho ricevuto una bella valigetta contenente 6 vaschette doppie di brodo di verdure e 6 di brodo di carne in più conteva un comodo portabrodo utilissimo per mia figlia quando deve preparare la pappa al bimbo e si trova fuori casa con questo prodotto sarà semplicissimo ottenere un buon brodo vegetale.






Nei gusti carne e vegetale, in pratiche vaschette da 25g. Facile da usare. Lo si può usare per preparare degli eccellenti brodi, minestre, risotti e, dosandolo direttamente sulla preparazione, prima o durante la cottura, per armonizzare e dare un tocco speciale di sapore a tutte le ricette come marinate, sughi, salse, secondi piatti e contorni in genere.

Si può usare sia in fase di cottura che dopo, oppure diluire per ottenere un brodo, basta versare tutta la vaschetta da 25 gr in 500 ml d'acqua
Io lo uso spesso per insaporire i piatti come nel caso della parmigiana di melanzane




Qui invece l'ho usato per preparare il   brodo di base  per  ottenere un ottimo risotto.


  

Per info più approfondite sul prodotto vi consiglio di visitare il sito e la pagina Facebook dedicata





















3 commenti:

  1. Ciao, questo brodo Well è fantastico, mi piace la tua espisizione!

    RispondiElimina
  2. Ciao, il brodo Well ha delle ottime qualità,da preferire, complimenti per l'esaustiva esposizione!

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    non conoscevo questo brand ma mi sembra fantastico, da provare! :)
    Ti va di seguirci reciprocamente?
    That's Amore Blog 💕

    RispondiElimina